CORONA VIRUS - BUONI SPESA - AVVISO PER I NEGOZIANTI

...

07/04/2020

MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ATTIVITA' COMMERCIALI ACCETTAZIONE DEI BUONI SPESA

E' aperta la  aanifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco aperto di attività commerciali, che accettano i buoni spesa (voucher multiuso) utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari, beni di prima necessità, e farmaci.

SI INVITANO

Tutti gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale che garantiscono la vendita al pubblico di beni alimentari e di prima necessità (farmaci compresi) ed esercizi commerciali con le stesse caratteristiche con sede diversa dal territorio comunale ed in grado di garantire la consegna a domicilio, operanti in ambito comunale, a voler manifestare l’interesse a convenzionarsi con il Comune di San Giovanni del Dosso per i buoni spesa, che saranno assegnati dall’amministrazione Comunale ai cittadini/nuclei familiari in situazione di disagio economico, valevoli per l’acquisto dei prodotti indicati nell’allegato schema di convenzione.

Per tutte le informazioni relative al presente avviso, alle modalità di svolgimento del servizio in questione, gli interessati possono rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune al seguente numero: 3206194207 dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 12.30