CENTRO ESTIVO 2024

Data:

10 giugno 2024

Immagine principale

Sono aperte le iscrizioni al CENTRO RICREATIVO ESTIVO (CRED) 2024.

Data di scadenza per la presentazione delle iscrizioni Þ LUNEDI’ 17 GIUGNO 2024

Se interessati si prega di far pervenire il modulo allegato compilato in ogni sua parte al seguente indirizzo mail: sociali@comune.sangiovannideldosso.mn.it oppure consegnandolo a mano presso l’Ufficio Servizi Scolastici.

Le domande di iscrizione verranno ammesse sino a concorrenza dei posti disponibili considerando prioritaria la residenza del minore e la frequenza di una delle scuole del Comune di San Giovanni del Dosso ed in base all’ordine di presentazione delle stesse.

Al momento dell’iscrizione dovrà essere effettuato un pagamento anticipato tramite PagoPa di n. 1 settimana mediante l’avviso PagoPa che verrà emesso dall’Ufficio Servizi Scolastici.

L'iscrizione comporta il pagamento della relativa tariffa settimanale indipendentemente dall'effettiva fruizione del servizio, fatto salvo specifici casi adeguatamente giustificati e motivati (ad es. presenza di certificato medico).

Presentazione del CENTRO ESTIVO: mercoledì 12 GIUGNO 2024 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del comune in Via Roma, 31.

In allegato:

• volantino del centro estivo
  • modulo di iscrizione
  • informativa privacy

Area sociale - culturale - scolastica

Via Roma, 31, San Giovanni del Dosso, Unione dei comuni Isola Mantovana, Mantova, Lombardia, 46025, Italia

PEC: comune.sangiovannideldosso@pec.regione.lombardia.it

Pagina aggiornata il 09/06/2024