EVENTI D'ESTATE

scarica la locandina con tutti gli eventi del mese di luglio!

Data:

08 luglio 2024

Immagine principale

SABATO 13 LUGLIO:

ore 19:00 Presentazione del Libro "I SANTISSIMI DI SCALCAGURRA" di Davide Savorelli presso la biblioteca DOSSO DOSSI in Via Roma, 21

GIOVEDI' 18 LUGLIO

ore 21:30 IL PIACERE DEL CINEMA ALL'APERTO proiezione del film "NEZOUH - IL BUCO NEL CIELO" presso l'area spettacoli - Piazzale Donatori di Sangue  (parcheggio centro sportivo)

MERCOLEDI' 24 LUGLIO:

ore 17:30 ART LAB - LIBERARE IL SEGNO a cura di Agnese Costa - Laboratorio artistico per ragazzi dai 10 ai 14 anni presso la tettoia del Centro Sportivo (in caso di maltempo presso la Sala Polivalente). Primo incontro del progetto "METTIAMOCI IN GIOCO!" Iniziativa BenessereInComune finanziata dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

TUTTI GLI EVENTI SONO AD INGRESSO LIBERO

Ufficio pubblica istruzione, turismo, sport e cultura

Via Roma, 31, San Giovanni del Dosso, Unione dei comuni Isola Mantovana, Mantova, Lombardia, 46025, Italia

Telefono Int. 1: 0386757314