Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale (SERVIZIO 2022-2023)

LA DOMANDA DEVE ESSERE PRESENTATA entro le ore 14:00 del 26 gennaio 2022

Data di pubblicazione:
05 Gennaio 2022

Di seguito i progetti a cui aderire per il comune di San Giovanni Del Dosso:

• Scuola Infanzia: "Si scrive scuola, si legge futuro"
  • Volontari per la tutela ambientale nelle province di Cremona, Mantova e Pavia

CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIIONI

Il bando

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in data 14 Dicembre 2021, ha pubblicato il Bando Ordinario 2021 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.  LEGGI IL BANDO

Le domande

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 26 Gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

La guida

Clicca qui per visualizzare la guida utile alla presentazione della domanda nella piattaforma DOL (file PDF).

locandina.pdf
(465.56 KB)