Premio d'Arte "Piccola Parigi" - under 25

Prima edizione 2024 - “Donne nell’ombra”

Data:

22 aprile 2024

Descrizione

“La Piccola Parigi” è nata a Quistello (Mantova) nel 2012, all’indomani del grave sisma che ha colpito il territorio, con lo scopo di rimarginare, grazie all’arte intesa come cura e come speranza, le ferite dovute a quel trauma.
Per condividere questo spirito con le nuove generazioni e per mettere in circolo altre energie artistiche, su suggerimento della critica d’arte Paola Artoni, è stato ideato il Premio d’arte “La Piccola Parigi – under 25”.  Prima edizione 2024 - “Donne nell’ombra”.

POSSONO PARTECIPARE artisti/e età 16 - 25 anni.

ISCRIZIONE e BOZZETTO entro 31 maggio 2024.

Regolamento e modulo di iscrizione:
 allegato.

Informazioni: Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste al Comune di Quistello: comune@comune.quistello.mn.it- Eventuali dettagli artistici potranno essere richiesti alla Segreteria de “La Piccola Parigi: quistellopiccolaparigi@gmail.com

Area sociale - culturale - scolastica

PEC: comune.sangiovannideldosso@pec.regione.lombardia.it