Selezioni Servizio Civile Ambientale e Digitale 2024: calendario colloqui individuali

Calendario colloqui per la selezione dei volontari

Data:

08 ottobre 2024

Descrizione

I colloqui si svolgeranno il 15 ottobre a partire dalle ore 10:00, presso la sede del Comune di San Giovanni del Dosso, in via Roma 31.

Nel calendario delle convocazioni pubblicato di seguito su questa pagina troverete il vostro nome e cognome e a fianco la data- orario -sede del colloquio. Ogni candidato riceve anche un avvioso via e-mail che comunica la pubblicazione del calendario colloqui.

Si ricorda che la pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge.
Il candidato che, pur avendo presentato la domanda, non si presenti al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo sarà da considerarsi escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Gli esiti dei colloqui verranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune e  i candidtati verranno avvisati dell'avvenuta pubblicazione degli esiti.

Ricordiamo i nostri riferimenti in caso di necessità: info@comune.sangiovannideldosso.mn.it

Nome Cognome Data Orario Indirizzo
ALESSANDRO  PALTRINIERI 15/10/2024 10:00 Municipio San Giovanni del Dosso, Via Roma, 31 (1° piano)
ALESSIO FERRARI 15/10/2024 10:15 Municipio San Giovanni del Dosso, Via Roma, 31 (1° piano)