Esplora contenuti correlati

Posizioni organizzative

Data di pubblicazione: 12/04/2019
Data di ultimo aggiornamento: 22/05/2023
Nominativi e documentazione relativa alle PO

SITUAZIONE AGGIORNATA AL 23/03/2021

RESP. PO  CLAUDIO BAVUTTI

Area Affari Generali , cui faranno capo i seguenti servizi: 

  • affari generali, segreteria, protocollo e archivio, notificazioni;
  • regolamenti e statuti, Organi istituzionali;
  • URP, gestione sito comunale;
  • servizi demografici ed elettorale;
  • obblighi di trasparenza;

 

RESP. PO  MONIA BARBIERI

Area Finanziaria, cui faranno capo i seguenti servizi: 

  • bilancio e tributi, pagamenti, riscossioni, servizio economato;
  • inventario comunale;
  • gestione giuridica ed economica del personale, relazioni sindacali, CCNL, organizzazione;

 

RESP. PO  MANZOLI ELENA

Area sociale culturale scolastica, cui faranno capo i seguenti servizi:

  • Servizi sociali;
  • Rapporti con  il gestore del piano di zona;
  • Assegnazione case popolari;
  • associazionismo locale;
  • servizio cultura, sport, turismo, pubblica istruzione;

RESP. PO  GIUDITTA SQUASSABIA

Area Ambiente, Territorio, Polizia Locale e Protezione Civile, Suap e Sue, cui faranno capo i seguenti servizi:

  • Edilizia privata;
  • Sue e suap;
  • Sisma, ricostruzione privati;
  • Ambiente;
  • Urbanistica;
  • Sicurezza, Polizia Locale e Protezione civile;
  • Servizi cimiteriali
  • Commercio e sportello unico, mercati e fiere;

 

RESP. PO  CRISTIAN BARONI

Area Opere e Lavori pubblici, Beni Immobili e Conservazione del Patrimonio, cui faranno capo i seguenti servizi:

  • Lavori pubblici;
  • Manutenzione Patrimonio;
  • Gestione del verde
  • Sisma, ricostruzione parte pubblica;

Allegati

  1. 2020_d000001 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI INANZIARIO BAVUTTI CLAUDIO DAL 01012020 AL 31032020

  2. 2020_000002 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA AMBIENTE, TERRITORIO, POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE, SUAP E SUE GIUDITTA SQUASSABIA

  3. 2020_d000003 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA OPERE E LAVORI PUBBLICI, BENI IMMOBILI E CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO. BARONI CRISTIAN

  4. 2020_d000004 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA SOCIALE CULTURALE SCOLASTICA MANZOLI ELENA

  5. 2020_d000005 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI FINANZIARIO BAVUTTI CLAUDIO DAL 31032020 AL 31122020

  6. 2020_d000010 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI BAVUTTI CLAUDIO DAL 13102020 AL 31122020

  7. 2020_d000011 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA FINANZIARIA MONIA BARBIERI

  8. 2020_d000013 DECRETO DI NOMINA DI RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI BAVUTTI CLAUDIO DAL 01012021 AL 30092021

  9. CV baroni cristian curriculum

  10. CV_BavuttiClaudio_784_55687 (1)

  11. 2020 dichiarazione Monia insussistenza motivi ostativi

  12. 2020 BARONI CRISTIAN dichiarazione_dlgs_39_ 2020.pdf

  13. 2020 SQUASSABIA GIUDITTA dichiarazione_dlgs_39_ 2020 _.pdf

  14. 2020 MANZOLI ELENA dichiarazione_dlgs_39_ 2020

  15. 2019 SQUASSABIA GIUDITTA DICHIARAZIONE ANNUALE INSUSSISTENZA CAUE OSTATTIVE

  16. 2019 tabellare posizioni organizzative organizzazione servizi

  17. 2019_BAVUTTI CLAUDIO DICHIARAZIONE ANNUALE INSUSSISTENZA CAUE OSTATTIVE

  18. 2019_MANZOLI ELENA DICHIARAZIONE ANNUALE INSUSSISTENZA CAUE OSTATTIVE

  19. 2020_BAVUTTI CLAUDIO dichiarazione_dlgs_39_ 2020.pdf

  20. 2019_BARONI CRISTIAN DICHIARAZIONE ANNUALE INSUSSISTENZA CAUE OSTATTIVE

  21. 2019_DECRETO FUNZIONI DI SUPPLENZA E DI SOSTITUZIONE TEMP

  22. Curriculum vitae GIUDITTA SQUASSABIA

  23. 2019_D1 Baroni1 AREA 6 e 7 dal 01_01

  24. 2019_D2 bavutti1dal 15_01 con cultura

  25. 2019_D3 Elena1 sociale dal 01_01

  26. 2019_D4 Bavutti aagg finanziario

  27. 2019_D5 Elena2 sociali culturali dal 01_03

  28. 2019_D6 Baroni2 _AREA7 dal 01_03

  29. 2019_D7 Squassabia1 AREA 6 dal 01_03

  30. 2019_D8 Bavutti3 dal 01_04 al 30_09

  31. 2019_D10 Squassabia2 maggiorazione 01_07

  32. 2019_D11 funzioni supplenza

  33. 2019_D12 Bavutti3 dal 30_09 al 31_12